Carta Servizi
La Carta dei Servizi è un documento redatto congiuntamente dalla Direzione Amministrativa e Sanitaria, al fine di descrivere i Servizi offerti dalla nostra Società e le politiche adottate dall’organizzazione. Tutti gli impegni nei confronti dei nostri utenti sono dichiarati in questa Carta dei Servizi, predisposta secondo quanto stabilito dal DPCM 19 maggio 1995 ed in coerenza con le
indicazioni contenute nelle linee-guida per la predisposizione degli atti aziendali della Regione.
Perché: Con la pubblicazione e la diffusione della Carta dei Servizi, La Margherita s.r.l. intende offrire ai propri Utenti, attraverso un documento elaborato in maniera semplice e leggibile, tutte le informazioni sulla gestione e l’organizzazione dei servizi offerti.
Cos’è: È uno strumento con il quale La Margherita s.r.l. s’impegna ad informare gli Utenti, con adeguato dettaglio, circa le prestazioni offerte e i relativi modi d’erogazione; quindi fornire loro gli
elementi necessari per una valutazione preventiva dei requisiti e standard richiesti e per una verifica della qualità del servizio erogato.
A Chi è rivolta: Ai cittadini, in quanto Utenti diretti dei servizi, agli Enti gestori pubblici o privati in quanto Committenti e/o parte attiva nella realizzazione dei progetti individuali.
Come nasce: La Carta dei Servizi nasce in ottemperanza alla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri 27/01/94 come forma di tutela degli Utenti del Servizio, che possono valutare i vari
aspetti del servizio offerto ed il rispetto degli impegni di miglioramento dichiarati dall’Ente.
Scarica il documento