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Procedure per la raccolta, la tracciabilità, l’analisi dei disservizi
Segnalazioni e reclami da parte di chiunque acceda ai servizi offerti dalla SRSR NUOVI PASSI avviene in base alla seguente modalità:
- Va compilato il modulo reclami (M 7.5) che si può richiedere anche presso gli Uffici Amministrativi, presso la Direzione Sanitaria della Struttura.
Modalità di consegna del Modulo Reclami (M 7.5)
- Si può consegnare personalmente presso la Direzione Amministrativa o Sanitaria della SRSR NUOVI PASSI, in Via Quintiliolo 28/A ROMA
- Si può inviare inviare tramite fax al seguente recapito telefonico: 06.4131323
- Si può inoltrare tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: srsrnuovipassi@gmail.com
- Si può inviare, compilando direttamente il modulo sotto riportato in questa pagina.
La Direzione Sanitaria e/o Amministrativa provvederanno alla gestione del reclamo ed, entro quindici giorni dalla segnalazione, daranno risposta alla persona interessata; una volta ricevuta la segnalazione, comunque, il Direttore Sanitario provvederà a contattare il soggetto interessato per fissare un appuntamento in Struttura, al fine di analizzare il problema e condividere una soluzione.
Le segnalazioni pervenute saranno raccolte dai responsabili preposti, in apposito Registro reclami (M 9.2) al fine di porre in atto le opportune strategie correttive rispetto ai disservizi e al corretto funzionamento della comunicazione con l’esterno. Seguirà un’attività di monitoraggio delle azioni correttive, preventive e di miglioramento messe in atto, volte alla riduzione e/o eliminazione dei disservizi segnalati.